Palacio De Hellbrunn



 ¿Qué ver en Palacio de hellbrunn, Salzburgo?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Palazzo di Hellbrunn si trova a Salisburgo, in Austria. È stato costruito tra il 1612 e il 1615 come residenza estiva del principe-arcivescovo Markus Sittikus von Hohenems. Oggi è aperto al pubblico come museo.

Gli orari di apertura del palazzo variano a seconda della stagione. Durante i mesi estivi (aprile-ottobre), il palazzo è aperto dalle 9:00 alle 18:00. Durante l'inverno (novembre-marzo), il palazzo è aperto dalle 10:00 alle 16:00. Il prezzo del biglietto per l'ingresso al palazzo è di circa 14 euro.

Il sito ufficiale del palazzo è www.hellbrunn.at.

Nei dintorni del Palazzo di Hellbrunn ci sono molte attrazioni turistiche da visitare. Il parco giochi acquatico di Hellbrunn è una destinazione popolare per le famiglie con bambini. Il parco acquatico è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00 durante l'estate. Il castello di Leopoldskron, che si trova a soli 10 minuti di distanza, è un'altra attrazione popolare. Il castello è aperto al pubblico solo in determinati giorni e orari, quindi è consigliabile controllare il sito web ufficiale per gli orari di apertura. Infine, il centro storico di Salisburgo è raggiungibile in auto in soli 15 minuti e offre numerose attrazioni turistiche, tra cui la cattedrale di Salisburgo e la Residenza di Salisburgo.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Palacio de hellbrunn)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Palacio de hellbrunn)